Perché scegliere noi?

pragmaticI e creativI

I prodotti editoriali sono stati fino a poco tempo fa il settore leader nella comunicazione. È da queste radici
che nasce il nostro studio. L'integrazione dei metodi tradizionali con i più attuali sistemi messi a disposizione dal web è diventata oggi una necessità per massimizzare il risultato delle azioni di marketing. 

Con una lunga esperienza nel campo editoriale, grafico e pubblicitario e con il supporto dei sistemi di programmazione, affianchiamo tutte quelle aziende che hanno necessità di aumentare la propria capacità interna di gestione, tramite soluzioni web-based, e di comunicare verso l’esterno la qualità delle proprie offerte.

Partiremo dal tuo business model per costruire insieme a te gli strumenti più accessibili e trasversali
per veicolare la tua comunicazione. Che tu sia una start-up o un'azienda affermata!

Pic
Nicola RUBERTO
(NIK)
Account Manager

Risoluto, Operativo, Motivato, Preparato, Intuitivo questi sono gli aggettivi adatti a un professionista delle contrattazioni. 

Chi si siede con lui al tavolo per analizzare un problema, che si tratti di studiare nuove iniziative commerciali, ipotizzare promozioni, chiudere contratti o come cuocere il pane, non ha importanza, si troverà davanti un interlocutore interessante e propositivo ma per niente malleabile. Avete notato che l'acronimo che viene fuori unendo le iniziali degli aggettivi di Nik è R.O.M.P.I? Non è casuale, si riferisce al fatto che è capace di ROMPERE SEMPRE gli schemi per trovare nuove soluzioni... o no?

Pic
Gianluigi bari
(soul)
Direttore Creativo e Copywriter

Sempre alla ricerca dell'anima che si nasconde dietro qualunque cosa, persona, animale o pianta con cui viene a contatto.

Il nostro eroe è convinto che trovata la giusta filosofia qualunque progetto di comunicazione si sviluppa con facilità e coerenza e le idee di conseguenza sbocceranno con semplicità, come quando per scrivere un romanzo si traccia la personalità del protagonista e lo si mette in una determinata situazione: le battute le suggerirà lui stesso. Curioso ed eclettico si occupa di copy, disegno, fotografia ed altro con una lunga esperienza prima come titolare d'agenzia e poi come freelance.

Pic
Emilio Procopio
(brain)
Project Manager e Art Director

Lo spazio è il suo regno e in questo
spazio, soprattutto quello grafico,
deve regnare l'ordine e l'armonia.

Colori, forme e idee si disegnano magicamente nel suo cervello per poi essere riportate nei suoi progetti siano essi grafici o strategici in maniera fluida ed equilibrata anche se lui, come tutti gli artisti, totalmente equilibrato non è. Con una solida esperienza maturata collaborando con agenzie grafiche ed editoriali ha convogliato queste sue capacità verso il mondo del web. D'altronde anche la struttura di un sito o una strategia per web è una questione di equilibrio tra ragione e creatività!

Pic
Alessandro Giansante
(NEO)
CTO e Programmatore Web

Lavorare con lui significa avere la certezza che ogni problema riguardante il web avrà una soluzione certa.

Abbiamo il fondato dubbio che per il nostro Alex, come per Neo l'eroe di Matrix, il mondo sia una serie di sequenze di numeri che solo e solamente lui può capire e interpretare. È una sfida con il computer che lui regolarmente vince anche sacrificando qualche notte al dio della rete. Di queste sue doti di programmatore se ne erano già accorte grandi aziende, tra le quali Telecom, che lo hanno voluto in passato come prezioso collaboratore.

Ottimizziamo insieme a te le risorse, individuiamo le caratteristiche di qualità e selezioniamo gli strumenti per comunicarle.